Cuore

Prenditi cura di te almeno quanto basta per stare meglio

Zen

Migliora il tuo stato di salute senza eccessivi sforzi

Bilancia

Perdi peso con una dieta su misura per te e facile da seguire

Come funziona il mio programma di Personal Food Coaching

Food

Probabilmente sei abituata a diete impossibili da seguire ed estremamente noiose, valide dal punto di vista teorico, ma l'obbiettivo dovrebbe essere sentirsi meglio, non frustrati. Per questo il mio programma è stato creato per essere pratico ed efficace, mira al tuo benessere psicofisico ed è l'ideale per chi ha poco tempo.

Prima

Mi racconti la tua storia

Facciamo 7 incontri personali di un'ora e trenta, faccia a faccia, in modo che tu possa diventare autonoma nel mantenerti in salute

Dopo

Follow-up finale

Vengo a casa tua, controlliamo la dispensa, cuciniamo insieme e usciamo a pranzo fuori: vedrai, è facile ;)

Sign

Ottieni la costante Consulenza e Appoggio da parte di un'esperta nutrizionista

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Inizierai a prenderti cura di te compilando il tuo Diario Alimentare e la tua Piramide Alimentare Mediterranea che potrai appendere nella tua cucina

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Avrai una Dieta su Misura per Te, che tiene conto del tuo stile di vita, dei tuoi impegni e delle tue intolleranze

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Potrai seguire Decine di Schede Ricetta che rimarranno tue, facili da eseguire e perfette per la tua salute

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Monitori la tua attività fisica e il sonno grazie al Contapassi Professionale che ti fornirò durante il periodo di lavoro insieme

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Impari a fare una Spesa "Migliore" e a scegliere cosa ordinare al ristorante senza vanificare gli sforzi che stai facendo

Marta è una vera professionista, riesce a capirti e consigliarti in ogni situazione

Testimonial #1

Laura, 26 anni

Il programma Personal Food Coach di Marta è stata la svolta, sto meglio e sono anche dimagrita!

Testimonial #1

Giovanna, 31 anni

Ecco come passeremo il nostro tempo insieme, giorno per giorno, un passo alla volta

Day #1 1

Analisi delle Abitudini Alimentari e Valutazione del Peso

Day #2 2

Controllo Dispensa e Frigo

Day #3 3

Visita al Supermercato con Lista della Spesa

Day #4 4

Preparazione di due Pasti Equilibrati insieme

Day #5 5

Controllo

Day #6 6

Mangiare insieme a Casa e Fuori Casa in un luogo di abitudine

Day #7 7

Controllo finale